Cosa possiamo fare insieme

Cosa possiamo fare insieme

Con me è possibile iniziare un percorso in cui poter analizzare, conoscere, riordinare pensieri e le emozioni, collegare i comportamenti ai vissuti e riacquistare o trovare quel significato e senso che al momento sembrano un po’ persi. La cosa più bella che ho visto accadere durante alcuni incontri è stato il piacere della scoperta di sé negli occhi della persona che avevo davanti, lo stupore di essersi permessi di accettare quella possibilità che non si era mai presa in considerazione prima o di aver finalmente capito perché quella situazione si ripeteva più e più volte.
O ancora quando la persona si trovava davanti a un bivio, per esempio bloccata da mesi nel dubbio se proseguire con un percorso universitario che non convinceva ma che, se perseguito, avrebbe reso la vita un pochino più in discesa. In quel caso negli occhi si accendeva la fiamma della decisione, della forza e della motivazione, ed era il primo passo per una piccola rivoluzione.

Insieme possiamo costruire la tua strada e potrai scoprire dei lati di te che ancora non avevano avuto il coraggio di uscire.

Possiamo stabilire insieme quanto sarà lungo il percorso che intraprenderemo e con quale frequenza incontrarci. Il primo appuntamento conoscitivo ha una durata di 60 minuti per un costo di 35 euro. Ogni incontro successivo in presenza, sempre di 60 minuti, avrà un costo di 50 euro.

Se invece non vivi a Cagliari puoi iniziare un percorso con me online tramite Psicologo4u. Cliccando su Psicologo4u verrai indirizzato direttamente alla pagina per prenotare un appuntamento con me.

Offro inoltre servizi di consulenza, orientamento per studio o lavoro, sostegno riabilitazione.
E’ possibile contattarmi anche per servizi specifici di neuropsicologia, indirizzerò ai professionisti della mia rete.

Scegliere me e la rete di Minds Up vuol dire:
● Scegliere professionisti formati e regolarmente iscritti all’Albo degli Psicologi, tenuti a rispettare il codice deontologico e quindi al rispetto delle altrui opinioni, alla dignità e all’autonomia della persona.

● Avere la tutela della persona e il diritto di riservatezza.

Avere uno spazio che sia una base sicura da cui partire per il raggiungimento del proprio benessere psicologico e sociale, per intraprendere un cambiamento o una crescita personale.

● Avere la possibilità di intraprendere un percorso di terapia online tramite Psicologo4u

● Avere la possibilità di sedute a domicilio per stimolazione cognitiva o riabilitazione neuropsicologica.

Contattami attraverso il format presente nella sezione Contatti o tramite email all’indirizzo  info@mindsup.it

Concediti un’evoluzione e la scoperta di te!